Benvenuta, questo spazio è per te!

Condividiamo insieme riflessioni ed esperienze sul nostro carisma.

giovedì 3 marzo 2011




Carissime ex allieve, con grande gioia mi presento a voi. Sono Sr. Rosaria Pastore dell'Ispettoria Lombarda Sacra Famiglia. Ho fatto a Casa Canta il corso di Spiritualità negli anni 2005/2007...
Dall'anno scorso sono di nuovo a Casa Canta, come membro della comunità residente e, con gioia grande, ho il pensiero di aiutare queste sorella studenti, nella pratica della lingua italiana.
Mai avrei pensato di ritornare in questa casa così cara...ma la vita riserva molte sorprese...
Collaboro anche con Sr. Piera per tenere vivo questo blog così importante perchè ci parla di "pane di casa...".
Volentieri condivido con voi materiale vario...quanto può venire utile a tutte per la nostra missione o anche solo per uno spunto di riflessione.
Sarebbe bello avere da voi un riscontro...diteci cosa ne pensate, se quanto inserito vi serve, se avete dei desideri...anche solo fateci sapere cosa fate, dove siete...
Questo è il nostro spazio!!!!!
Aspettiamo vostre notizie!!!!!
Intanto gustatevi, nella sezione MATERIALE VARIO:
  • una testimonianza autorevole e significativa, sul mondo giovanile oggi.
  • la lettera di una nostra sorella missionaria
Vi abbraccio e ....fatevi vive!!!
Sr. Rosaria

2 commenti:

  1. Un sincero BENTORNATA a sr. Rosaria unito ad un fraterno GRAZIE per il suo servizio prezioso a casa Canta. In effetti, l’impegno per imparare la lingua italiana è il cuore del corso di Spiritualità sia perché con questa si può meglio accostare le fonti e comprendere il carisma dell’Istituto, sia perché la lingua diventa il tramite che ci permette una vera comunicazione e ci fa sentire davvero famiglia! Vi aspettiamo in tante per condividere qui la nostra vita, i progetti e i sogni, le fatiche e le gioie!

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato di firmare: sono io, sr. Piera!! Colgo l'occasione per augurare a tutte buona quaresima!

    RispondiElimina