Benvenuta, questo spazio è per te!

Condividiamo insieme riflessioni ed esperienze sul nostro carisma.

mercoledì 24 novembre 2010

SALUTI DALLE EXALLIEVE










Carissime exallieve, un saluto da sr. Carmita dell'Ecuador. Lascio la parola a lei:

Io abito in Macas, una cittá nell'Amazzonia, siamo 10 sorelle, lavoro nella scuola elementare, insieme a un equipe di bravi docenti, e con una centinaia di bambini e bambine.

Quello che ho imparato e ho vissuto a Casa Canta adesso mi serve nel lavoro. Il 29 del mese scorso ho condiviso parte del mio lavoro finale, con i membri della famiglia salesiana a Cuenca, essatamente il mio tema: "Relazione di Don Rua con le FMA" nell'arco di 22 anni del suo rettorato.

Oggi sono impegnata nel lavoro sull'accompagnamento allo stile di Madre Mazzarello, per le ragazze volontarie. Il mio ricordo per tutte le sorelle, specialmente quelle del secondo anno. penso y pregho per loro.

Nella foto la giornata di ritiro sul Sistema Preventivo, una sul fiume Upano e una con sr Silvia Boullosa in visita da noi ...







Nessun commento:

Posta un commento