![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhCXfUhl-f9d-mTFjWbxSFOm-h0SWPLVNAZpvxUc6gH9sOvCsbLH-vRFdzXkOTLbtSpAVwzHj8IM5NeOEsP1jqH-EIWATZIl-beI2s_jYX2mh8g-XGG1RxV_6GWpsnH3YYYf-bdbDeR1wA/s320/2010-04-17_IMG_2010-04-17_16+35+57_militares.jpg)
Carissime,
suor Mamen Santiago dell'Ispettoria di Sevilla condivide con noi una storia di amore e di dolore: uno dei militari spagnoli che stava portando aiuti umanitari alla popolazione di Haiti e che è perito ieri nell'incidente al confine di santo Domingo era un papà della scuola dove lei è preside.
Fernando, così si chiamava, inviava tutte le settimane una mail alla scuola per informare della situazione di Haiti, coinvolgendo così giovani e famiglie in forma diretta nell'aiuto ad Haiti. Le sue due bambine hanno dieci e nove anni e la più piccola fra tre settimane farà la prima comunione. Lui sarebbe tornato per la cerimonia. La moglie ha confidato alle suore che trova l'unica consolazione nella preghiera a Maria Ausiliatrice.
Non lasciamoli soli! cara Mamen, incaricati tu di assicurare che le "sue" suore, Figlie di Maria Ausiliatrice, pregano per loro.
Nessun commento:
Posta un commento